HAI ACQUISTATO DEI DIAMANTI DALLA Intermarket Diamond Business Spa E NON SEI IN POSSESSO DELLE PIETRE? PUOI ANCORA CHIEDERNE LA RESTITUZIONE E AGIRE PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI
Chi ha acquistato dei diamanti tramite il canale bancario dalla fallita Intermarket Diamond Business SPA e non è in possesso delle pietre può ancora presentare istanza di restituzione dei preziosi nella procedura fallimentare. Invero, a causa del numero elevato di domande, il Tribunale di Milano ha ritenuto opportuno differire la data iniziale del 08.04.2019 per l’esame delle stesse al 21.10.2019 consentendo a chi non ha ancora presentato domanda di restituzione di farlo atteso che, come specificato dal Curatore, non ci sono termini di decadenza per la domanda di restituzione/rivendica delle pietre.
Inoltre, è ancora possibile presentare, nella procedura fallimentare, istanza di ammissione del proprio credito ai sensi dell’art. 93 L.F.
In aggiunta e/o in alternativa, è possibile agire nei confronti dell’Istituto di Credito che ha intermediato l’operazione di acquisto dei diamanti per chiedere la restituzione delle somme che avete investito nell’acquisto delle pietre!
Se, quindi, siete stati anche Voi coinvolti nella vicenda non esitate a contattarci presso i nostri Studi di Padova e Vicenza e riceverete pronta e adeguata assistenza!
Alleghiamo per Vostra opportuna consultazione il decreto di differimento dell’udienza di verifica del Tribunale di Milano del 21.03.19 nonché comunicazione informativa del curatore del 28.03.2019.
Pubblicato il 1 Aprile 2019